Dignità nella precarietà in un periodo di crisi

Può sopravvivere la dignità in un periodo di crisi e precarietà? L’associazione Gli Amici di Daniele, con la forza che le viene dalla ragione stessa del suo esistere, crede a questa sfida e vuole rispondere di sì. Per riuscirci chiama in aiuto politici, esperti e coraggiosi testimoni, al fine di condividere mirati convincimenti e percorsi possibili ed efficaci. Durante l’incontro ci sarà spazio per il dibattito: è un momento difficile, tutti abbiamo bisogno di tutti.

Dignità nella precarietà
Sabato 21 marzo 2015 ore 9.00
PALAZZO VECCHIO, Salone de’ Dugento

L’evento, organizzato da “Gli Amici di Daniele Onlus” con la collaborazione di AdAtta e del Centro di Riferimento Regionale sulle Criticità Relazionali (CRRCR) , è condotto dal giornalista Corrado Formigli.

L’incontro ha visto la partecipazione del Senatore Riccardo Nencini, Viceministro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Stefania Saccardi, Vicepresidente della Regione Toscana, Dario Nardella, Sindaco di Firenze e Sara Funaro, Assessore al Welfare e Sanità, Accoglienza e Integrazione, Pari opportunità, Casa, Comune di Firenze.

Scarica il programma per scoprire gli interventi:

PROGRAMMA CONVEGNO 21 marzo 2015 – Dignità nella precarietà

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.