Convegno 2018 – La dignità nel lavoro è fuori moda. Che fare?

Cos’è la dignità e come si può riaffermare a livello individuale e collettivo?
Ne parleremo nell’incontro annuale dell’associazione Gli Amici di Daniele di Sabato 17 marzo in Palazzo Vecchio.

SIETE TUTTI INVITATI
per conoscere l’impegno costante, e in crescita, del Centro Lavoro Sereno ma anche, e soprattutto, per sapere a che punto siamo con le leggi regionali sul disagio lavorativo. L’ultima approvata è quella della Regione Campania. Ora lavoriamo per quella che ancora manca in Toscana.
Avremo poi un’importante testimonianza su cosa è possibile fare per evitare che alti livelli di stress portino a conseguenze estreme.
La seconda parte della mattinata sarà dedicata al confronto tra i partecipanti, divisi in due gruppi: uno sugli strumenti più adeguati a difendere la dignità individuale; l’altro sugli aspetti qualificanti che la futura, auspicata, legge della regione Toscana dovrebbe prevedere.

Vi aspettiamo in tanti, per un confronto vivace e approfondito…. perché è ora di avanzare una proposta concreta affinché anche la Toscana si doti di una Legge Regionale.


L’ISCRIZIONE È GRATUITA
Si prega di inviare conferma di iscrizione a:centro.lavorosereno@gmail.com (specificando nome, cognome, ente/associazione di appartenenza, gruppo tematico a cui si desidera partecipare)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.